C.A.F. Nasce nel 1973 quando alcuni trasportatori hanno deciso di unirsi e fondare una cooperativa che potesse sopperire alle necessità della raffineria API.
Da allora i trasportatori sempre in maggiore espansione sono sempre aumentati fino ad arrivare agli attuali 150 associati, rendendo la cooperativa la più grande del centro Italia.
Si è cercato di far fronte alle richieste di una clientela sempre più esigente nella fornitura di servizi, sia nel campo petrolifero sia nei settori più tradizionali: container - alimentari - fino ad arrivare all'autorizzazione di trasporti di rifiuti liquidi per il centro Italia.
Abbiamo perseguito l'obbiettivo sicurezza e qualità dei servizi e degli automezzi e per questo, dopo notevoli sforzi siamo riusciti a certificarli qualitativamente rispondendo alle esigenze della committenza industriale che sempre di più richiede servizi tempestivi e di qualità non più finalizzati al mero trasporto ma anche ad una serie di servizi integrativi.

 

LA POLITICA DELLA QUALITA'

Condurre e far funzionare con successo l'organizzazione C.A.F., richiede una gestione sistematica e trasparente .
L' alta direzione aziendale nel condurre l' organizzazione verso un miglioramento delle prestazioni si basa sui principi della norma internazionale ISO 9000:2000 del sistema di gestione per la qualità :
Orientamento al cliente in quanto l'azienda C.A.F. dipende dai propri clienti con l'impegno di capire le loro esigenze presenti e future, soddisfare i loro requisiti e mirare a superare le loro stesse aspettative.
Leardership in quanto il Presidente e il Consiglio di Amministrazione stabiliscono unità di intenti e di indirizzo dell'azienda. Essi hanno creato e stanno mantenedo un ambiente interno che coinvolge pienamente il personale nel perseguimento degli obiettivi dell'organizzazione .

Processi gestionali attuati per identificare, capire e gestire le attività aziendali e contribuire all'efficacia e all'efficienza dell'organizzazione nel conseguire i propri obiettivi .
Miglioramento continuo delle prestazioni complessive da ottenere con costanti analisi dei dati di fatto.
Risorse umane in quanto tutto il personale viaggiante (autisti) è competente , esperto ed adeguatamente addestrato e informato affinchè sia motivato e coinvolto negli obiettivi aziendali.

Infrastrutture definite e necessarie per realizzare tutti i servizi tenendo conto delle aspettative dei clienti con un aggiornato parco automezzi:

- automezzi adibiti al trasporto di prodotti bituminosi ;
- automezzi adibiti al trasporto di gasoli-benzine-olii combustibili ;
- automezzi adibiti al trasporto kilolitrico presso impianti stradali;
- motrici adibite al trasporto di benzine con pompa e contalitri;
- automezzi adibiti al trasporto in container;
- semirimorchi spot di varie tipologie di trasporto;
- automezzi adibiti al trasporto alimentare in cisterna;
- automezzi adibiti al trasporto di cemento sfuso;
- automezzi adibiti al trasporto di rifiuti liquidi e solidi;


CERTIFICATI DI QUALITA' E SICUREZZA

   White List